Julia Renaux

Relationship Manager

Julia Renaux inizia il proprio percorso professionale negli anni 2000 sviluppando e consolidando le sue competenze nella gestione della clientela internazionale. Il background in Economia (MBA, USI, Lugano, CH) e in Scienze Umanistiche (Licence ès Lettres, Dorigny, Lausanne, CH) hanno contribuito ad un approccio alla clientela su misura considerando le differenze culturali e linguistiche della clientela estera e offrendo un ventaglio di servizi in ambito finanziario e di Family Office.

Una profonda conoscenza del tessuto economico e imprenditoriale della Svizzera Italiana oltre alla clientela estera sono stati valore aggiunto nell’attività dello Sviluppo di Opportunità nel Private Banking della banca BNP Paribas Lugano e, più precisamente, nel progetto Russian Desk di Lugano.

Dedita al mondo accademico, Julia Renaux fa parte dell’Advisory Board del programma ExecutiveMBA dell’USI, Lugano ed è nel commitato del Gruppo Alumni EMBA.

Julia Renaux raggiunge AMGEST SA continuando a seguire la clientela internazionale offrendo i servizi nell’ambito della Gestione Clientela Estera e di Family Office.